La nostra storia

Sofim è un’impresa edile nata da un gruppo di persone con molte idee ed ambizioni.

 

L’attività dell’impresa ha avuto inizio grazie all’incontro dei due soci fondatori, che hanno deciso di fondare una società che rappresentasse le loro idee e che potesse mettere in campo le rispettive competenze acquisite nelle precedenti esperienze lavorative.

Christian Montanari

AMMINISTRATORE UNICO

Ingegnere edile ed Amministratore unico di SOFIM s.r.l. Team leader

Beltrame Paolo

CAPO CANTIERE

Beltrame Paolo è parte della squadra edile di SOFIM da 5 anni. Preciso, puntuale, competente e con grandi capacità tecniche, risulta una figura indispensabile per il lavoro in cantiere.

Stefano Guerra

INGEGNERE EDILE

Stefano Guerra è parte del team di SOFIM S.r.l da 7 anni in qualità di Responsabile Tecnico. Le sue competenze e le sue conoscenze lo rendono un validissimo professionista.

Maurizio Gugliotta

SQUADRA EDILE

Maurizio Gugliotta è parte della squadra edile di SOFIM da quasi 5 anni. Serio, professionale e competente, svolge il suo lavoro con grande serietà e dedizione. Non possiamo fare a meno di dipendenti come Maurizio.

Ottavia Guernelli

GEOMETRA

Con più di 2 anni di esperienza in SOFIM, Ottavia Guernelli si occupa dell’ufficio amministrazione. Seria, professionale e molto competente è diventata nel tempo una risorsa indispensabile per la nostra azienda.

Michele Gugliotta

SQUADRA EDILE

Michele Gugliotta è parte della squadra edile di SOFIM da 5 anni. Serio, professionale e competente, svolge il suo lavoro con grande dedizione. Risulta una figura indispensabile per il lavoro in cantiere.

Fabio Lamberti

CAPO CANTIERE

Geometra Fabio Lamberti, è una nuova risorsa entrata a fare parte dell’organico di SOFIM. Abbiamo visto in lui, la persona giusta per completare la nostra squadra di cantiere.

Roberto Gugliotta

SQUADRA EDILE

Roberto Gugliotta è parte della squadra edile di SOFIM da 5 anni, ed è una persona precisa, competente e con grandi capacità tecniche. Risulta una figura indispensabile per il lavoro in cantiere.

Cantergiani Ivan

CAPO CANTIERE

Il nostro Geometra interno; una figura dinamica e professionale che ha dimostrato competenza e capacità di gestione, caratteristiche che lo rendono un dipendente di grande importanza per tutto il team SOFIM.

COLLABORATORI

Sofim sceglie quindi i migliori collaboratori

dei quali, i due soci, si erano circondati nelle precedenti esperienze lavorative. Ciò ha permesso all’azienda di possedere fin dalla sua nascita un indispensabile Know How che le ha permesso di confrontarsi in mercati molto competitivi, acquisendo sempre maggiori quote di mercato ed offrendo ai clienti una qualità di servizio sempre di altissimo livello.

 

Oggi Sofim è guidata da un unico amministratore che ha saputo far crescere una struttura aziendale snella e flessibile, composta da uno staff tecnico nuovo, in grado di trovare soluzioni alle specifiche esigenze e peculiarità delle opere da eseguire, con un approccio diretto, senza deleghe o frapposizioni.

Le esperienze ed i profili dei collaboratori sono diversi ma tutti condividono gli stessi principi professionali e agiscono secondo gli stessi valori:

  • Ampio e frequente coinvolgimento di tutti i dipendenti e partner commerciali, il quale risulta essere valore essenziale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, tra i più importanti il miglioramento del servizio offerto e la soddisfazione del cliente.
  • Incoraggiare idee e proposte migliorative.
  • Puntare verso il miglioramento continuo.
  • Fare bene le cose giuste e di qualità sin dalla prima volta.
  • Il coinvolgimento di fornitori ed artigiani nel programma di miglioramento, rendendoli così parte integrante e fondamentale dell’azienda.
  • Costante formazione del personale.